Ischia News ed Eventi - Riunione al Capricho, e’ realtà

Riunione al Capricho, e’ realtà

Attualità
Typography

IL CALENDARIO ISOLANO DEGLI EVENTI SPORTIVI CASAMICCIOLA TERME – Si è svolto martedì 10 marzo, alle ore 16, presso il Capricho di Piazza Marina a Casamicciola Terme, l’incontro tra i rappresentanti delle amministrazioni comunali dell’isola d’Ischia e delle associazioni sportive presenti nelle varie municipalità, organizzato e promosso con l’intento di fare “sintesi” sul calendario degli eventi sportivi da varare per l’anno 2015, iniziativa voluta dal consigliere delegato della cittadina termale, Nunzia Piro, per evitare i sempre frequenti e fastidiosi accavallamenti di appuntamenti e manifestazioni che investono anche la pratica sportiva.

Erano presenti, oltre alla stessa Piro, il sindaco di Casamicciola Giovan Battista Castagna, Ottorino Mattera, Enzo Mattera e Tony Buono in rappresentanza di Ischia, Forio e Lacco Ameno, oltre ai rappresentanti delle società ed a Donatella Migliaccio per l’area marina protetta Regno di Nettuno. Nei prossimi giorni si procederà alla stampa di una brochure con l’indicazioni di location, date e descrizioni di tutti gli eventi in calendario. “Abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissatoci – ha dichiarato Nunzia Piro – ed anche in tempi ragionevoli, e di questo non posso che ringraziare le altre amministrazioni comunali, che hanno lavorato al progetto in una maniera che fa ben sperare per il futuro, soprattutto nella tanto invocata ottica di sinergia tra i Comuni della nostra isola”.

CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O DIFFUSIONE

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.