Ischia News ed Eventi - Pulizia dei sentieri di Ischia nuovi appuntamenti il 21 e il 22 marzo

Pulizia dei sentieri di Ischia nuovi appuntamenti il 21 e il 22 marzo

Ambiente
Typography

Dopo lo stop meteo della settimana scorsa si riparte con 2 nuovi appuntamenti questo prossimo weekend.
Sempre più ampia la partecipazione.
Ischia, 19 marzo 2015 – Si prosegue, questo fine settimana, con il terzo appuntamento della "Pulizia dei sentieri", l'iniziativa "green" promossa dalla Pro Loco di Panza, in collaborazione con altre 7 associazioni che sta riscuotendo grande interesse e partecipazione.
Il prossimo sabato 21 marzo i volontari ripuliranno il sentiero del bosco della Maddalena, del Monte Rotaro fino alla pineta del Castiglione. Vi aspettiamo alle ore 9,00 davanti alla sbarra ingresso del Monte Rotaro su via Cretaio.  

Domenica 22 marzo invece si proseguirà con la pulizia della Baia della Pelara. Domenica scorsa, prima che arrivasse la pioggia, gli Amici della Pro Loco Panza di buon mattino erano già all'opera per la Pulizia dei Sentieri. In poco tempo hanno risistemato parte del sentiero del Monte di Panza.
Per tutti coloro che volessero partecipare l’appuntamento è alle ore 9,00 alla Pro Loco Panza.        

Pulizia dei Sentieri è un'iniziativa promossa da Pro Loco Panza, CAI Isola d’Ischia, Strade del vino e dei prodotti tipici, Associazione Nemo, Associazione amici di Piazza Maio, Epomeo in sella, Federalberghi Ischia e Associazione PIDA - Premio Internazionale Ischia di Architettura, una vera e propria operazione di rete, nata con l’intento di rendere fruibili, puliti e decorosi alcuni dei percorsi più interessanti dell’isola.

In caso di avverse condizioni meteo gli appuntamenti saranno rinviati a data da destinarsi.

Info Pro Loco Panza +39 081908436

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.