Ischia News ed Eventi - Dopo Pasqua si riprende la pulizia dei sentieri dell'isola d'Ischia

Dopo Pasqua si riprende la pulizia dei sentieri dell'isola d'Ischia

Ambiente
Typography

Il prossimo martedì 7 aprile, è in programma un doppio appuntamento per la pulizia dei sentieri. Alle ore 9 un gruppo di volontari si ritroverà all’imbocco del sentiero dei Frassitelli dopo il Ristorante il Bracconiere.
Sempre alle ore 9 dalla piazza di Buonopane, un secondo gruppo risalirà via Candiano e procederà per il sentiero di Buttavento, Costa Sparaina e Piano San Paolo.

Pulizia dei Sentieri è un’iniziativa promossa da Pro Loco Panza, CAI Isola d’Ischia, Strade del vino e dei prodotti tipici, Associazione Nemo, Associazione amici di Piazza Maio, Epomeo in sella, Federalberghi Ischia e Associazione PIDA – Premio Internazionale Ischia di Architettura.

L'iniziativa è nata con l’intento di rendere fruibili, puliti e decorosi alcuni dei percorsi più interessanti dell’isola e anticipa idealmente il calendario di eventi turistici legati al trekking di "Andar per sentieri", che si terranno nel mese di maggio.

In caso di avverse condizioni meteo gli appuntamenti saranno rinviati a data da destinarsi.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pro Loco Panza +39 081908436

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.