Ischia News ed Eventi - Festa del buon pescato, stasera Ferraiuolo

Festa del buon pescato, stasera Ferraiuolo

Ambiente
Typography

Live a Casamicciola
CASAMICCIOLA – La Festa del Buon Pescato, in corso di svolgimento sulle isole di Ischia e Procida – a cura del Gac delle isole del Golfo di Napoli – approda questa sera, martedì 21 settembre e domani, mercoledì 22 settembre, a Casamicciola Terme, nella cornice di Piazza Marina. A partire dalle ore 21, infatti, è in programma lo spettacolo musicale di Salvatore Ferraiuolo “Quando la musica ha il ritmo del mare”.

Con lui Rosario Di Meglio alla chitarra, Rore Satto alla batteria e Stefano Zabatta al basso. Il concerto in lingua napoletana prevede atmosfere che si alternano tra la rumba flamenco e gli andamenti ritmici più vicini alla nostra cultura mediterranea e partenopea con brani editi ed inediti dello stesso. Domani, sempre alle 21 e sempre in Piazza Marina, si replica con una nuova performance musicale, “Vento di Mare”, a cura di Mario Marigliano e Tonia Castiglione. Gli appuntamenti saranno caratterizzati anche dalla preparazione di pesce fresco messo a disposizione dal Gac e che sarà offerto gratuitamente ai presenti.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.