Ischia News ed Eventi - 8 maggio "Festa della mamma" contro il fenomeno dell'abusivismo e della vendita illegale di rose

8 maggio "Festa della mamma" contro il fenomeno dell'abusivismo e della vendita illegale di rose

Economia
Typography

Con una nota indirizzata ai Sindaci di tutto il territorio provinciale la Confcommercio e Federfiori della Provincia di Napoli hanno chiesto un intervento di sensibilizzazione in vista dell’ approssimarsi della data dell'8 maggio, festa della mamma.

"I fioristi - è stato evidenziato - sono penalizzati dall'indifferenza da parte delle autorità competenti nell'applicazione delle leggi vigenti contro l'abusivismo.
Nell'imminenza della festa della donna, appuntamento di grande importanza per la categoria, si richiama la necessità di un controllo rigoroso, da parte degli Organi preposti, contro ogni forma di abusivismo commerciale e di vendita irregolare di rose.
Il danno subito dalla scrivente categoria incide in maniera sostanziale - conclude la nota - sulle attività dei nostri associati, ancor più oggi in un momento di gravi difficoltà in cui versa il nostro settore".

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.