Ischia News ed Eventi - La Grasso lascia il commissariato, GB Castagna: grazie a lei un’isola migliore

La Grasso lascia il commissariato, GB Castagna: grazie a lei un’isola migliore

Politica
Typography

"E’ il momento dei saluti ma anche dei ringraziamenti ed io personalmente alla dott.ssa Stefania Grasso, dirigente del commissariato di Ps di Ischia, rivolgo un sentito grazie a nome dell’intera amministrazione comunale che mi onoro di presiedere e della comunità tutta.

Il suo impegno speso a favore non soltanto della sicurezza sul territorio e del rispetto della legalità ma anche nel saper comprendere ed accogliere le istanze e le richieste di chi si trova ad amministrare un paese tra mille difficoltà sono un altro tangibile segnale dello spessore della professionista che abbiamo avuto l’onore di avere in servizio sulla nostra isola". Così il sindaco di Casamicciola, Giovan Battista Castagna, saluta il vicequestore Grasso, che da domani lascia la dirigenza della locale ps (al suo posto arriverà Alberto Mannelli) per assumere un nuovo prestigioso incarico presso la Questura di Napoli. "Un territorio piccolo come il nostro può sempre riservare criticità dettate dai più svariati motivi – ha aggiunto Castagna – ed aver trovato nella dott.ssa Grasso un interlocutore sempre disponibile è stato sicuramente un valore aggiunto. Il sentimento della riconoscenza, che sono certo è comune anche agli altri miei colleghi sindaci, è giusto e doveroso sottolinearlo con il rilievo che merita. Nel contempo rivolgo il benvenuto e formulo gli auguri di buon lavoro anche al dott. Mannelli, certo che il rapporto di dialogo e proficua collaborazione con la ps troverà il solco della continuità".

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.