Ischia News ed Eventi - Sabrina Ferilli ad Ischia da isolana

Sabrina Ferilli ad Ischia da isolana

Società
Typography

Manca poco al termine dell'estate, ma si può cominciare a fare un bilancio sui VIP ospiti dell'isola verde. Quest'anno Ischia ha accolto personaggi nazionali ed internazionali, dalle stelle del cinema che hanno sfilato sul palcoscenico dell'Ischia Global e dell'Ischia Film Festival, a quelle del giornalismo del Premio Ischia. Non solo. C'è anche chi, in incognito, ha scelto l'isola verde come rifugio per qualche giorno di relax evitando i paparazzi, come nelle patinate destinazioni di Formentera e Capri.

Tra questi habitué senz'altro c'è l'attrice Sabrina Ferilli, che ad Ischia ormai è di casa.

Di casa in effetti, lo è in tutti i sensi, grazie alla villa che ha acquistato a Forio diversi anni fa, all'accoglienza calorosa e informale che l'ha conquistata, tant'è vero che non smette mai di parlare bene della nostra isola.

E' proprio lei a scegliere l'Albergo della Regina Isabella a Lacco Ameno per andare al mare. Ma il look è importate sempre e comunque, allora ben vengano le coccole professionali dei parrucchieri Picasso, come dimostra la foto scattata con Patrick in cui si vede sorridente fresca di piega "onde battute a ferro", che le incornicia con un bel mosso il viso.

Ed è sempre lei a non rinunciare alla cena in veranda al ristorante Alberto ad Ischia il 28 agosto. Ad accompagnarla il compagno Flavio Cattaneo.

Iniziano con una bottiglia di Chablis Saint Pierre 2008, non rinunciano ai crudi, all'orata e alla pezzogna d'amo. A gran sorpresa Giovanni, patron del ristorante, serve in tavola l'astice alla catalana che l'attrice desiderava dalla sua ultima visita, preparata secondo la ricetta tradizionale, e commentata con un disarmante "Deliziosa!".

"Mi onora avere a cena la Ferilli" racconta entusiasta Giovanni. "Siamo consapevoli che personaggi famosi come lei scelgono i ristoranti migliori nel mondo, siamo felici che ci preferisca, rinnovando la sua fiducia. E' poi Sabrina è disarmante, è sempre così garbata e umile e ciò non fa che amplificarne la bellezza. Ciò che vedo è una ragazza semplice di Fiano Romano divenuta Diva, restando legata alle sue origini".

La Ferilli nazionale dunque in vacanza ad Ischia, non rinuncia alla buona tavola. Lei, che ha fatto sognare lo stivale con le sue curve da capogiro e che ritroveremo sul piccolo schermo con la fiction "Anna e i cinque 2" in onda su Canale 5 da mercoledì 7 settembre. Sabrina Ferilli vestirà ancora una volta il ruolo di Anna. Dopo aver lasciato la "doppia vita" che la vedeva tata di giorno e Nina Monamour di notte impegnata con gli streaptease, seguirà la famiglia Ferrari da Milano alla Capitale regalandoci sei serate piene di amore, commozione, sorprese. Continueremo a seguirla.

Sabrina-Ferilli-Picasso

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.