Ischia News ed Eventi - Chiusura corso V. Emanuele, Castagna: lavoriamo sodo, illazioni sono pure follia

Chiusura corso V. Emanuele, Castagna: lavoriamo sodo, illazioni sono pure follia

Società
Typography

CASAMICCIOLA TERME – “Su Corso Vittorio Emanuele non stiamo affatto a guardare, anzi ci stiamo adoperando in tutte le sedi opportune. Il problema è che spesso si parla senza nemmeno sapere di cosa, nello specifico la situazione è molto più complessa di quanto si voglia credere”. Così il sindaco di Casamicciola, Giovan Battista Castagna, interviene sulla vicenda relativa alla chiusura prolungata della strada che, ribadisce lo stesso primo cittadino “è di proprietà della Provincia, da noi più volte sollecitata unitamente all’Evi.
Credetemi, quando sento certi commenti ed esternazioni ci sarebbe da usare la parola ‘asini’, credo che prima di parlare a vanvera bisognerebbe quanto meno calarsi in

quei 45 metri di fognatura che hanno bisogno di lavori, così magari si cambierebbe idea e quantomeno ci sarebbe cognizione di causa nel fare certe affermazioni.
C’è bisogno di una serie di opere complicate e che non possono certamente essere approssimative, basta dare un’occhiata per rendersene conto”. Giovan Battista Castagna si è soffermato anche sulle illazioni relative ad una chiusura dettata da una serie di lavori edili che sarebbero in corso nei pressi dell’abitazione di un assessore: “Cose che non hanno alcun senso e frutto di una fantasia allucinante, questa è davvero follia pura”.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.