Ischia News ed Eventi - Associazione Culturale Noi Siamo Nessuno e Comitato Salviamo l’Indennità di Disoccupazione

Associazione Culturale Noi Siamo Nessuno e Comitato Salviamo l’Indennità di Disoccupazione

Società
Typography

A seguito degli incontri intercorsi tra il comitato “Salviamo l’Indennità di Disoccupazione” , l’associazione culturale “Noi Siamo Nessuno” ed il Comune di Forio, nella persona del sindaco, dott. Francesco Del Deo, è stata redatta una petizione di sensibilizzazione, avente per oggetto l’abrogazione del secondo periodo dell’articolo 5 del D.Lgs. 22/2015 “Ai fini del calcolo della durata non sono computati i periodi contributivi che hanno già dato luogo all’erogazione delle prestazioni di disoccupazione”. Tale petizione è scaricabile sottoforma di file in formato PDF dalle pagine Facebook: ”Noi Siamo Nessuno”, “Salviamo l’Indennità di Disoccupazione” ,“Lavoratori Stagionali Ischia”.

Sulle medesime pagine sarà possibile trovare istruzioni per il recapito dei moduli compilati. Sarà inoltre possibile aderire all’iniziativa recandosi alla Casa Comunale di Forio, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso gli uffici di segreteria, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nonché presso i banchetti allestiti in Piazzetta S.Gaetano a Forio e Piazza degli Eroi ad Ischia dai promotori dell’iniziativa, nei giorni ed orari indicati nelle suddette pagine Facebook.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.