Ischia News ed Eventi - Le popolazioni colpite dal sisma insieme ai sindaci ed ai rappresentanti politici dell’intera isola manifesteranno in segno di protesta

Le popolazioni colpite dal sisma insieme ai sindaci ed ai rappresentanti politici dell’intera isola manifesteranno in segno di protesta

Società
Typography

Martedì 7 Novembre ’17 alle ore 10 presso la zona “Capitello” in Lacco Ameno chiederemo l’adozione di norme certe e celeri per la ricostruzione delle nostre case e per la ripresa immediata delle attività produttive.


Chiederemo di mettere in sicurezza le strutture scolastiche al fine di eliminare doppi turni ed altri disagi.

Chiederemo l’immediata erogazione delle somme CAS (contributo di autonoma sistemazione).
Chiederemo interventi economici integrativi a favore dei lavoratori dipendenti e/o autonomi senza lavoro a causa del sisma.

Chiederemo la sospensione dei pagamenti delle utenze per gli edifici pubblici e privati e la sospensione delle imposte per l’intera popolazione isolana così come previsto in questi casi dalla Legge.

Il rilancio dell’isola d’Ischia riparte dalla rinascita di Casamicciola e Lacco Ameno
Non mancate e facciamo sentire tutti insieme la forza dell’Isola d’Ischia.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.