Ischia News ed Eventi - Giovedì 24 Luglio seconda serata del PREMIO PIDA 2014

Giovedì 24 Luglio seconda serata del PREMIO PIDA 2014

Architettura
Typography

Ieri 23 Luglio 2014, nella splendida cornice del borgo di S. Angelo, ha preso il via il PREMIO PIDA 2014, il grande Festival dell’Architettura e dell’Ospitalità, promosso dall’Associazione Pida, il Comune di Ischia e l’Ordine degli Architetti di Napoli. L'evento è iniziato all’insegna delle lecture di Jeremy King-Riccardo Roselli (Premio PIDA Carriera) e di Susanna Tradati_Studio Nemesi (Premio PIDA Innovazione). Si sono svolte poi le premiazioni alla presenza del giornalista Ciro Cenatiempo, moderatore della serata, Rosario Caruso (sindaco di Serrara Fontana), Irene Iacono, (Consigliera con delega alla Cultura del Comune di Serrara Fontana), Giovannangelo De Angelis (presidente associazione PIDA), Luca Lionetti (Agenzia per l’Energia Alto Adige CasaClima), Mario Contini (Coordinator Centerand South Italy Paint Sistem Consultant Sikkens), Desirée Russo (delegata di Federalberghi Ischia), Aldo Colonneti (direttore magazine Ottagono).

La serata quindi è stata allietata dalla creatività di Matthew Watkins, uno dei più famosi esponenti della digital art, che ha dato prova del suo genio artistico con una performance di Finger Painting.

Oggigiovedì 24 Luglio l’appuntamento è alle ore 21.00 alla villa “La Colombaia” dove si assisterà alla lecture di Hani Rashid e Lise Anne Couture (Premio PIDA International) e all’inaugurazione della videomostra “Dove vivono gli architetti – Salone del mobile – Milano” diFrancesca Molteni e Davide Pizzigoni (Premio PIDA Design).
Seguiranno premiazioni.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.