Ischia News ed Eventi - Il PIDA ad Abu Dhabi con Italo Rota

Il PIDA ad Abu Dhabi con Italo Rota

Italo Rota

Architettura
Typography

In occasione della fiera Interiors UAE che si terrà ad Abu Dhabi dal 9 all’11 maggio prossimo, il giorno 10 alle ore 13:00 presso Abu Dhabi National Exhibition Centre Halls, si terrà la conferenza dell’arch. Italo Rota, premio PIDA alla carriera 2011.

Professionista che vanta già molti interventi di qualità in quell'area realizzati ed in fase di progettazione, come il Chameleon Club a Byblos Hotel, Dubai. Il tema della seminario sarà: Interiors and Identity, Design Hotel, Love Hotel, Boutique Hotel, Art Hotel….. in che direzione stà andando il design degli alberghi?

Organizzata dal PIDA in collaborazione con il magazine d’architettura Compasses e con il riconoscimento dell’Ambasciata d’Italia degli Emirati Arabi, è il primo dei tre appuntamenti che vedranno presenti il premio negli Emirati Arabi Uniti. Gli altri incontri saranno a Dubai dal 17 al 19 maggio con la presenza di uno stand nel salone dedicato agli alberghi (Hotel Show), e, sempre a Dubai, dal 22 al 25 ottobre in occasione dell’appuntamento più importante dell’area del golfo per l’interior design, l’Index. In quest’ultimo appuntamento si concentreranno maggiormente gli sforzi dell’organizzazione. Sono in fase di definizione appuntamenti quali conferenze, mostre, concerti ed eventi gastronomici. Tutte occasioni importanti che vedranno il PIDA promotore del made in Italy.

Per maggiori info: www.pida.it