Ischia News ed Eventi - Mostra fotografica di Luciana Latte

Mostra fotografica di Luciana Latte

Fotografia
Typography

Il 23 agosto 2013 alle ore 19:00, dopo il grande successo riscontrato al PAN- Palazzo delle Arti Napoli il 2 luglio 2013, la mostra fotografica di Luciana Latte verrà ospitata nel complesso Torre del Molino- ex Carcere Mandamentale.

Il complesso è situato in una delle zone più suggestive ed evocative dell'isola, la spiaggia dei pescatori in località Mandra, nel Comune di Ischia.

La mostra è promossa dall'ASSOCIAZIONE "SORRIDI KONOU KONOU AFRICA ONLUS", presieduta da Enrico di Salvo (sito:WWW.SORRIDIAFRICA.ORG), raccoglie una preziosa documentazione di immagini immortalate dalla fotografa Luciana nel corso del suo viaggio in Bénin (Africa Occidentale) al seguito della équipe dell'Associazione.

Nella stessa occasione verrà ripresentato il volume THE INNOCENT edito da IDELSON GNOCCHI, che, oltre alle foto, contiene cinque brevi scritti di Enrico di Salvo che raccontano la storia di questa équipe di volontari operativa dal 2000 nella sanità, nella formazione, nella assistenza agli orfani, nello sviluppo sociale.

L'esposizione sarà visibile a tutti gratuitamente dal 23 al 25 agosto, dalle ore 19:00 alle 24:00.
Durante la serata ci sarà un angolo dedicato alla degustazione di vini delle Cantine di Antonio Mazzella.

13 MG 536514 MG 538834 MG 4815 MG 3130