Ischia News ed Eventi - Grazie ospedale Rizzoli

Grazie ospedale Rizzoli

Lettere al direttore
Typography

La sera del 25 dicembre nostro figlio A.L. di anni 4 si è rotto la milza in seguito a un banale incidente domestico.

Considerata la gravità del caso non è stato possibile trasportarlo presso un ospedale pediatrico in terraferma ed è stato operato immediatamente presso il Rizzoli da un équipe costituita appositamente per l'occasione, dato che era Natale e molti medici avevano la reperibilità.

Sin dall'arrivo in ospedale il personale medico e paramedico si è subito attivato per gestire al meglio questa drammatica situazione che si è conclusa con un lieto fine, per fortuna..
Desideriamo ringraziare il personale tutto e anche quelli che non abbiamo visto ma hanno collaborato scusandoci di non conoscere il loro cognome :
D' ALESSANDRO L., PIPOLO, CORNACCHIA, D'ANTONIO, MATTIELLO, FERRANDINO T., OLIVA G., IOFFREDO M.G., RECANO S., CASTAGLIUOLO, IACONO T., PESCE C., ALBANO A., SANTERINI A., LUCCI L., ZANNELLA S., ARIOLA L. e tutto  IL REPARTO DI PEDIATRIA che ci ha ospitati per la prontezza, le capacità e soprattutto la grande umanità che ci ha accolto all'arrivo in ospedale e che ci ha accompagnato durante i 6 gg di ricovero.

La nostra testimonianza è in favore di una realtà sanitaria locale che, pur con tutte le sue pecche, rappresenta un punto cruciale della nostra isola in caso di necessità di cure mediche necessarie e nel nostro caso "salvavita".

GRAZIE per aver salvato il nostro bambino
I genitori

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.