Ischia News ed Eventi - Ringraziamenti villa Mercede

Ringraziamenti villa Mercede

Lettere al direttore
Typography

Angeli a villa mercede in Serrara Fontana

Gentile Direttore,

Mia sorella Lina, storica maestra nel Comune di Casamicciola, anziana molto ammalata e bisognosa di cure particolari e particolarmente impegnative, è stata ricoverata nella R.S.A. dell’ASL NA2 “Villa Mercede” di Serrara Fontana dal 31 luglio fino al 26 settembre 2014 giorno in cui Il Signore Iddio ha ritenuto fosse giunto il momento di interrompere le sue sofferenze chiamandola a sé.

Scrivo allora questa lettera per ringraziare pubblicamente tutto lo staff di Villa Mercede mirabilmente condotto dal Dott. Crescenzo Di Spigno e dalla Dott.ssa Maria Teresa Mormile, coadiuvati dalle Dott.sse Maria Iacono, Elena Scalella e Sonia Mazzella.

Ringrazio tutto il personale infermieristico: Maddalena innanzitutto, Lucia, Roberto, Lena, Emanuele, Elena, Gian Luca, Marco, Ilenia e tutti quelli il cui nome in questo momento di intensa commozione mi sfugge.

Tutti, uno per uno, hanno sempre mostrato ed operato con una dolcezza ed amorevolezza verso l’ammalata che io non avrei mai immaginato si potesse riservare ad una persona non di famiglia.

Infatti essi ed il Dott. Di Spigno in prima persona davanti a tutti, pur essendo consapevoli dell’estrema difficoltà per l’ineluttabilità del caso, ormai disperato, non si sono MAI risparmiati in impegno e sforzi inauditi per alleviare la sorte di mia sorella Lina.

Sono semplicemente angeli, non ho altre parole.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.