Ischia News ed Eventi - Cresce l’attesa per il carnevale in piazza di Casamicciola

Cresce l’attesa per il carnevale in piazza di Casamicciola

Intrattenimento
Typography

Animazione per i bambini e poi dalle 21 piano show, discoteca ed anche live music
CASAMICCIOLA TERME - Cresce l’attesa per il Gran Carnevale di Casamicciola Terme, l’evento che riporterà dopo anni di assenza la festa del martedì grasso in piazza, recuperando una tradizione desiderata ma ormai smarrita.

Confermato il programma e soprattutto la formula, col doppio appuntamento per bambini ed adulti. Dalle 15 alle 17, Piazza Marina si vestirà a festa con i personaggi dei cartoni animati, musica, canti, balli, caramelle e dolciumi per tutti i più piccoli. Dalle 21, poi spazio alla serata spettacolo con il dj set di Checco Luis e il travolgente piano show di Salvo White. La festa però non sarà soltanto in piazza ma anche lungo Corso Luigi Manzi dove si esibirà il “Freetimes Trio”, che interpretano musica funky smooth adatto ad un contesto che somiglia tanto a quello degli artisti da strada. Rigorosamente dal vivo, Nicola Di Meglio (batteria), Matteo Di Meglio (chitarra) e Angelo Di Meglio (basso) costituiscono l’ennesima chicca di una serata che sarà presentata da Gaetano Ferrandino e prevede tante sorprese, tra tutte i premi che saranno consegnati alle dieci maschere più belle tra quelle che affolleranno la piazza della cittadina termale.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.