Ischia News ed Eventi - Tattoo Reality: stili a confronto sbarca a Ischia

Tattoo Reality: stili a confronto sbarca a Ischia

Cinema
Typography

E' la splendida location isolana la nuova tappa per i provini del nuovo programma televisivo nazionale sul mondo dei tatuaggi.
L'Armonica Film di Genova è in cerca di nuovi protagonisti per il format "Tattoo Reality: Stili a confronto" in programmazione questo inverno. Insieme a tutto lo staff tecnico, siamo lieti di invitarvi ad un grande ed esclusivo doppio evento.

La data da appuntare è quella del 21 agosto, alle ore 18.00, quando si svolgeranno i provini ufficiali presso il Parco Termale Tropical, in via Ruffano 26, di Sant'Angelo di Ischia.

La location, con il prezioso aiuto e l'organizzazione di Tiziana Di Iorio e Mino Ferrandino, farà da sfondo per la nuova tappa dei casting del reality. La preselezione, totalmente gratuita, permetterà a chi vorrà prenderne parte di compilare un semplice modulo di partecipazione, al quale seguirà l'assegnazione di un numero che servirà per essere identificati.

In seguito, i partecipanti passeranno davanti alla telecamera, dove avranno la possibilità di colpire la produzione raccontando la propria storia personale o condividendo un ricordo legato al proprio tatuaggio.

Come già ampiamente documentato nelle tappe precedenti, la produzione raccoglierà le storie più incredibili e stravaganti, insieme a quelle caratterizzate dal dettaglio più curioso, e solo dopo una attenta valutazione, i candidati scelti saranno contattati per partecipare allo show.

Insieme alla direzione di Massimo Scattarella (già conosciuto dal grande schermo per la sua partecipazione al reality Grande Fratello), saranno presenti per il casting anche i protagonisti del Tattoo Reality, impegnati a selezionare i candidati. La promozione sarà effettuata lungo le più belle spiagge dell'isola e anche via mare, con un'apposita imbarcazione allestita per la diffusione dell'evento. L'organizzazione ringrazia i comuni che hanno concesso il patrocinio gratuito per la nuova tappa delle selezioni. Oltre ai potenziali concorrenti e a tutto lo staff, saranno presenti anche esponenti delle pubbliche amministrazioni e diverse autorità. In seconda serata, intorno alle 22.00, sarà invece allestito uno "Splash party" presso due piscine termali della struttura, con un Dj set e spettacoli d'animazione, grazie alla direzione artistica di Michele Schiano.

La bellissima isola di Ischia si candida dunque ad ospitare in esclusiva una delle tappe organizzate per i casting dello show, attraverso i quali saranno poi selezionate le persone che entreranno a far parte del programma televisivo. Tattoo Reality: stili a confronto è oramai una realtà a tutti gli effetti. I protagonisti dello show hanno già avuto modo di selezionare diversi concorrenti presso altre zone della penisola, come sulla spiagge di Milano Marittima e di Bari. In entrambe le occasioni, la produzione ha registrato con entusiasmo la straordinaria partecipazione di molti artisti del panorama musicale, culturale e televisivo, tra i quali Gianluca Zambrotta, Simone Barone, Gianluca Comotto, Guè Pequeno (dal gruppo rap Club Dogo) e tanti altri. Un mix incredibile di storie, con sullo sfondo il tatuaggio, quest'arte decorativa sempre più in voga tra giovani e non. Per tutti i dettagli e per inviarci messaggi o domande, basta visitare il sito tattooreality.it

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.