Ischia News ed Eventi - Sergio Brio, “L’Ultimo Stopper”: l’ex campione Juve a Ischia per presentare il suo libro

Sergio Brio, “L’Ultimo Stopper”: l’ex campione Juve a Ischia per presentare il suo libro

Libri
Typography

Un grande successo, ieri sera sull’isola verde presso l’Hotel Hermitage, per la presentazione del libro “L’ultimo stopper” di Sergio Brio e Luigia Casertano, edito da Graus editore.

Tante le persone che hanno impreziosito il dibattito con la loro presenza parlando con e del trampoliere Brio che ha disegnato spesso nella Juventus prestazioni portentose. Al centro della difesa epica in tante partite, leale nella lotta, insuperabile frontalmente e sulle parabole, un giocatore ostico per qualunque centravanti, Brio, nell’ambito della trentaseiesima edizione del “Meeting Estate”, ha raccontato dei suoi anni trascorsi nella squadra bianconera giocando contro tutti, di anticipo e di volo al servizio dell’ideale.

Ai due autori del libro “Sergio Brio, l’ultimo stopper” è andato il riconoscimento - consegnato dal presidente Avv. Franco Campana e dal segretario Dott. Filippo Mincione (Comitato “Fair Play” ) - per gli sforzi profusi nella diffusione dei valori e dei principi dello sport e del Fair Play.