Ischia News ed Eventi - Natale a Casamicciola: con fastidio e i Purple Project nuovo bagno di folla in piazza

Natale a Casamicciola: con fastidio e i Purple Project nuovo bagno di folla in piazza

Musica
Typography

Un “bis” arrivato, nonostante tutto. Nonostante la presenza in contemporanea di un posticipo di campionato che vedeva in campo il Napoli, nonostante qualche perplessità sulla location che non era quella di Piazza Marina, in grado di poter richiamare anche l’avventore di passaggio. Ed invece anche il secondo appuntamento tra cabaret e musica del cartellone di eventi “Natale a Casamicciola 2014” ha finito letteralmente con lo “spaccare” facendo registrare un clamoroso sold out nel rione di Perrone, davvero gremito come non mai.

L’energia e le coinvolgenti sonorità dei Purple Project, apprezzatissima band made in Ischia, hanno infiammato il pubblico nell’attesa dell’esibizione di Gino Fastidio, direttamente da Made in Sud, che ha incantato i presenti con oltre un’ora di apprezzatissimo spettacolo caratterizzato anche da una piacevole interlocuzione con la gente. Il tutto, accompagnato da degustazioni gastronomiche offerte a titolo gratuito, come peraltro tutti gli eventi che caratterizzano il cartellone della cittadina termale. “E’ stata una bella serata, che testimonia ancora una volta come il programma promosso dall’amministrazione comunale richiami a Casamicciola gente proveniente da ogni angolo dell’isola – ha spiegato il sindaco Giovan Battista Castagna – così come è risultata vincente anche la scelta di articolare gli appuntamenti di punta nelle varie zone del paese, per far sì che tutte le piazze e le aree si sentano protagoniste e coinvolte nelle feste natalizie. Una scelta, questa, operata di concerto con l’amministrazione comunale tutta e che si è rivelata vincente, come ha testimoniato il bagno di folla”. Il programma con tutte le manifestazioni è consultabile sul sito www.vivicasamicciola.it.

FOTO 1

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.