Ischia News ed Eventi - Festival “Palma d’argento di San Vito”

Festival “Palma d’argento di San Vito”

Festiva "Palma d'argento di San Vito"

Musica
Typography

Dopo il successo dello scorso anno, sono partite le iscrizioni per le selezioni della seconda edizione del Festival “Palma d’argento di San Vito”,

aperto ad artisti, talenti emergenti e voci nuove – interpreti o cantautori di brani editi o inediti- in SEZIONE UNICA dai 16 anni in su, organizzato dal Comitato Festeggiamenti in onore di San Vito M. in collaborazione con l’Associazione Fantasynapoli di Gaetano Maschio. Il Festival, che si svolgerà a Forio nel mese di giugno, si rivolge quest’anno sia a concorrenti residenti sulle Isole di Ischia e Procida, sia a cantanti provenienti da altri posti d’Italia.
Gli Isolani, le cui iscrizioni si chiuderanno il 03 maggio 2010, saranno selezionati a Napoli in sala discografica nel corso del mese di maggio. Avranno diritto alla visita alla sala discografica, all’audizione-selezione davanti ad una Commissione di esperti, alla registrazione live della prova e rough mix finale ad uso strettamente privato e didattico.
I Candidati non isolani dovranno, invece, seguire le procedure indicate dal REGOLAMENTO GENERALE ed iscriversi entro il 15 maggio 2010.
Le procedure e le modalità di iscrizione, sono scaricabili dal sito www.gaetanomaschio.com., distinte tra la categoria residenti sull’Isola e non residenti.
Altre informazioni si potranno avere telefonando ai numeri 334.9409636 – 339.7280131 oppure scrivendo all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - FAX: 081.0097531