Ischia News ed Eventi - Ai Giardini La Mortella di Forio isola d'Ischia, da Giovedi 17 giugno 2010 al via i concerti serali al Teatro Greco

Ai Giardini La Mortella di Forio isola d'Ischia, da Giovedi 17 giugno 2010 al via i concerti serali al Teatro Greco

Teatro Greco ai Giardini La Mortella

Musica
Typography

La Mortella è un giardino da vivere anche la sera: al via da Giovedi 17 Giugno 2010 gli appuntamenti musicali al Teatro Greco.Il cartellone – che prevede concerti ogni Giovedi alle ore 21,00 fino al prossimo 12 Agosto- vede protagoniste le più virtuose orchestre Sinfoniche Giovanili del mondo ed intende avvicinare esperienze musicali di diversissime provenienze. Uno dei desideri più grandi di Sir William Walton era infatti quello di sostenere i giovani musicisti di talento, dando loro un’opportunità per affermarsi e farsi conoscere dal pubblico.

La stagione sarà inaugurata dal coro a cappella svedese Allmänna Sången chedopo i successi dei concerti a Roma e a Positano farà tappa anche ad Ischia prima di tornare a casa per cantare al matrimonio della principessa ereditaria Vittoria di Svezia, previsto per il prossimo 19 Giugno.

 L’appuntamento è alle ore 21.00 al Teatro Greco, suggestiva struttura all’aperto dedicata alla musica. Il teatro ha come sfondo la baia di Forio e regala allo spettatore indimenticabili concerti accompagnati da un’atmosfera naturale unica nel suo genere nel cuore di Ischia.

Ingresso concerto inclusa la visita del Giardino € 20,00 Intero  - € 15,00 Ridotto

Contestualmente alla stagione estiva, proseguiranno per tutti i week end fino al prossimo 25 Luglio gli appuntamenti con la musica da camera nella sala-concerti museo.

Maggiori info su: www.lamortella.org

Per il calendario degli eventi be tuned on ischianews.com