Ischia News ed Eventi - Ritornano ad Ischia i Match d’Improvvisazione Teatrale

Ritornano ad Ischia i Match d’Improvvisazione Teatrale

Match

Teatro
Typography

L’Associazione LAP (Laboratorio Artisti Precari), reduce dal successo dello scorso marzo, sta ultimando i preparativi in vista del 10 dicembre, data di inizio dei Match Race Vol. 2.

Sei squadre provenienti da tutta Italia (Firenze, Brescia, Roma etc.) arriveranno sulla nostra isola per affrontare, a suon d’improvvisazioni, la squadra ischitana rappresentata dalla compagnia teatrale Strani Tipici.

La formula ormai è nota: due squadre di gioc-attori si contenderanno la vittoria improvvisando su temi a loro sconosciuti, mentre un rigoroso arbitro gestirà il gioco assegnando i più improbabili falli. Un maestro di cerimonia, invece, illustrerà le varie fasi del Match ed un musicista improvviserà con gli attori facendo salire la tensione sul palco. Ma il vero protagonista sarà il pubblico, che suggerirà i temi e voterà dopo ogni improvvisazione per l´una o per l´altra squadra.

Il Laboratorio Artisti Precari vi da appuntamento con i Match Race Vol. 2, che si terranno nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio, presso l’Auditorium del Museo del  Termalismo (Via Morgioni, 80 –  Ischia, località San Ciro, sotto Mercato Comunale).

Per info:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 333 26 34 407 - 347 48 84 093

Prevendita presso: ISCHIA PARK S.A.S (Ischia - via delle Terme)

Costo biglietto: 7€


Calendario Match Race Vol. 2*
ISCHIA vs AREZZO – sabato 10 dicembre 2011
ISCHIA vs SARZANA – sabato 7 gennaio 2012
ISCHIA vs ROMA – sabato 14 gennaio 2012
ISCHIA vs PARMA
– sabato 21 gennaio 2012
ISCHIA vs FIRENZE
– sabato 28 gennaio 2012
ISCHIA vs BRESCIA – sabato 4 febbraio 2012
* Tutti i Match inizieranno alle ore 21.00

 Match