Ischia News ed Eventi - L’appuntamento è con lo spettacolo di Raffaele Marino ART

L’appuntamento è con lo spettacolo di Raffaele Marino ART

Teatro
Typography

Il 30, 31 gennaio e 1 febbraio, alla Sala Teatro Polifunzionale, sipario ore 21:00, l’appuntamento è con lo spettacolo di Raffaele MarinoART

Ischia Teatro Festival e Amici del Teatro presentano Art una commedia liberamente ispirata al capolavoro di Yasmina Reza con la Regia di Raffaele Marino, interpretata da Emanuel Pascale, Michele Carnevale e Matteo Antonucci.

Serge,dermatologo facoltoso appassionato di arte contemporanea. Marc, un’ingegnere aereonautico,dai gusti più tradizionalisti e Yvan un rappresentante di articoli da cartoleria.Parigi, fine anni 80. Serge , acquista, per una cifra stratosferica, uno strano dipinto del maestro Antrios, di fatto una grossa tela bianca, Marc non approva ,la diatriba che si scatena e che  degenera facendo insorgere paranoie e incopatibilità tra i due amici costringe Yvan a fare da paciere complicando ancor di più le cose.Un’opera intelligente,sottile,dal ritmo incalazantee spesso esilarante,che evidenzia come un fatto del tutto banale possa far scatenare contrasti e conflitti inconfessati e avvelenare anche i rapporti più consolidati.

Lo spettacolo è in abbonamento e andrà in scena il 30, 31 gennaio e 1 febbraio 2015, ore 21:00 al Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia.