Ischia News ed Eventi - Tre sull'altalena

Tre sull'altalena

Teatro
Typography

Artù presenta la tournèe teatrale 2015 con lo spettacolo
TRE SULL’ALTALENA
Debutto il 21 e 22 febbraio a Procida e proseguirà in giro per la penisola passando per Foggia e Napoli

La compagnia teatrale Artù dopo le fortunatissime visite teatralizzate al Castello Aragonese di Ischia ritorna in scena con il capolavoro di Luigi Lunari: “Tre sull’altalena”. Debutto al Procida Hall sabato 21 febbraio alle 21:00 e in replica domenica 22 alle ore 18:00.

Molto spesso si va a teatro per vedere opere che parlano del nulla più assoluto. È questo l’input che ha spinto Luigi Lunari a scrivere “tre sull’altalena”. Una scommessa con i suoi più cari amici che si trasforma in un successo straordinario. Ovviamente come l’autore stesso afferma non è possibile scrivere senza dire niente e così ci ritroviamo difronte tre persone, un piccolo industriale, un capitano, un professore, tutte insieme in una sorta di anticamera, ciascuno per un diverso appuntamento. Strani episodi scatenano dialoghi di grande efficacia comica, basati sul ritmo e le contrapposizioni di tre mondi a confronto, in cui i tre diversissimi personaggi affrontano le grandi tematiche della vita e della morte a un livello, per così dire, da bar dello sport.

Prossime date
•    21/22 FEBBRAIO 2015 PROCIDA HALL (PROCIDA)
•    7/8 MARZO 2015 PICCOLO TEATRO IMPERTINENTE (FOGGIA)
•    14 MARZO 2015 TEATRO BOLIVAR (NAPOLI)


INFO TOURNÈE: 3496767679 3498414245 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRENOTAZIONI BIGLIETTI: 3477230325 botteghino Procida Hall

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.