Ischia News ed Eventi - Imprincipio, il frutto dell’improvvisazione

Imprincipio, il frutto dell’improvvisazione

Teatro
Typography

Sabato 7 e domenica 8 marzo si aprirà il sipario sul nuovissimo e avvincente spettacolo di improvvisazione teatrale firmato dagli Strani Tipici.
IMPRINCIPIO, IL FRUTTO DELL’IMPROVVISAZIONE
Sabato 7 e domenica 8 marzo si aprirà il sipario sul nuovissimo e avvincente spettacolo di improvvisazione teatrale firmato dagli Strani Tipici: Imprincipio – Il frutto dell’Improvvisazione.

L’originale format si basa sull’atavica sfida tra bene e male. Il morso ad una mela lancerà Adamo ed Eva nell’avventura totalmente improvvisata della vita quotidiana mentre Dio e Il Demonio si giocheranno le loro sorti a suon di monologhi anch’essi improvvisati.

Com’è sempre nello stile dell’improvvisazione, il pubblico avrà il suo ruolo fondamentale ma questa resterà una sorpresa insieme alle altre che l’allegra e affiatata compagnia teatrale porteranno in scena.

Lo spettacolo è in abbonamento e andrà in scena il 7 e 8 marzo, alla Sala Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia.

INFO

Costo biglietto: Prevendita 5€

Prenota facilmente il tuo biglietto: (Vito) 333 2634 407 – (Luigi) 392 5761 097 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se prenoti un carnet di almeno 9 biglietti il decimo è GRATIS!!

Punto Prevendita: Bar La Violetta (Ischia)

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.