Ischia News ed Eventi - Ritornano gli strani tipici e il match d’improvvisazione teatrale

Ritornano gli strani tipici e il match d’improvvisazione teatrale

Teatro
Typography

Il 16 e 17 gennaio al Teatro Polifunzionale Ischia
Lo spettacolo più rappresentato al Mondo torna ad Ischia con una scoppiettante due giorni di Match d’Improvvisazione Teatrale.
La squadra di Ischia, formata dalla compagnia teatrale Strani Tipici, affronterà sabato 16 gennaio la squadra di Roma in un ormai classico derby del sud mentre domenica 17 si potrà assistere per la prima volta in Campania al Match Uomini contro Donne.

La formula dello spettacolo è semplice: due squadre di gioc-attori si contenderanno la vittoria improvvisando su temi a loro sconosciuti, mentre un rigoroso arbitro gestirà il gioco assegnando i più improbabili falli. Un maestro di cerimonia, invece, illustrerà le varie fasi del Match ed un musicista improvviserà con gli attori facendo salire la tensione sul palco. Ma il vero protagonista sarà il pubblico, che suggerirà i temi e voterà dopo ogni improvvisazione per l´una o per l´altra squadra.

I Match andranno in scena sabato 16 e domenica 17 gennaio, alle ore 21:00, all’interno della rassegna Ischia Teatro Festival che si terrà presso il Teatro Polifunzionale Ischia.

Costo biglietto: 7€

Info e prenotazioni

(Vito) 333 2634 407 – (Luigi) 347 4884 093 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.polifunzionaleischia.it

Punto Prevendita: Bar La Violetta (Ischia), Bar Mar (Ischia) e Bar Di Maio (Ischia)

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.