Ischia News ed Eventi - Ecco i nuovi bandi per partecipare al Premio Aenaria e all’Ischia Teatro Festival per la stagione teatrale 2016/2017

Ecco i nuovi bandi per partecipare al Premio Aenaria e all’Ischia Teatro Festival per la stagione teatrale 2016/2017

Teatro
Typography

Il Teatro sull’isola d’Ischia, inteso come casa non esisteva, fino al 2012 non c’era. Come pensiero, il Teatro, è sempre esistito.

Cinquant’anni di esibizioni hanno regalato al pubblico isolano suggestioni e sogni, ma senza uno scrigno dove custodirli. Ecco che nasce l’idea Teatro Polifunzionale proposta, curata, indotta, spinta da Vincenzo Boffelli e dalle compagnie amatoriali isolane, riunite tutte nell’associazione Amici del Teatro, che grazie alla convenzione con il comune d’Ischia gestisce il POLI.
Dopo il successo dello scorso anno la direzione del Teatro Polifunzionale presenta i nuovi bandi dei due festival nazionali che si svolgeranno da settembre a gennaio. L'organizzazione seleziona, produce e commissiona spettacoli teatrali, performance artistiche coinvolgendo artisti provenienti da tutta Italia per il Premio Aenaria e l’Ischia Teatro Festival.

I bandi sono scaricabili dal sito www.polifunzionaleischia.it

INFO E CONTATTI:
E-MAIL
Segreteria Teatro Polifunzionale Ischia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segreteria Festival: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segreteria Premio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PHONE
Segreteria Teatro Polifunzionale Ischia: +39 081984831
Segreteria Ischia Teatro Festival: +39 349767679
Segreteria Premio Aenaria: +39 347 7569844