Ischia News ed Eventi - Conferenza Stampa di presentazione Rassegna del Teatro Isolano 2018 - Giovedì 1 febbraio ore 12:00 Teatro Polifunzionale Ischia

Conferenza Stampa di presentazione Rassegna del Teatro Isolano 2018 - Giovedì 1 febbraio ore 12:00 Teatro Polifunzionale Ischia

Teatro
Typography

L’Associazione Amici del Teatro e il Teatro Polifunzionale Ischia con il patrocinio del Comune d’Ischia promuovono la Rassegna del Teatro Isolano dal 16 febbraio al 6 aprile 2018.

La Rassegna del Teatro Isolano ha il fine di valorizzare un settore, quello delle compagnie filodrammatiche amatoriali dell’isola, che costituisce da sempre una realtà indiscutibilmente viva e dinamica. Nella nostra tradizione ha fornito sempre spettacoli di interessante qualità coinvolgendo l’intera comunità isolana mettendo in mostra potenzialità individuali interessanti.

È stato l’incipit del movimento teatrale, un movimento fatto da persone che, sera dopo sera, oltre il lavoro e gli impegni familiari, hanno portato e portano avanti, in maniera spesso assolutamente gratuita e volontaristica, il proprio amore per il Teatro. Un movimento che ha chiesto e ottenuto a gran voce un Teatro.

La presentazione alla stampa ci sarà giovedì 1 febbraio ore 12:00 presso il Teatro Polifunzionale Ischia.