Ischia News ed Eventi - Hotel Sorriso Thermae & Resort s.p.a – Reparto benessere Thermae beauty & spa “Elisir”

Hotel Sorriso Thermae & Resort s.p.a – Reparto benessere Thermae beauty & spa “Elisir”

Hotel Sorriso Thermae & Resort s.p.a – Reparto benessere Thermae beauty & spa “Elisir”

Beauty
Typography

Continua formazione delle risorse umane, professionalità, simbiosi tra una forte  e prolungata tradizione nel settore del turismo e l’innovazione richiesta dai mutamenti del mercato. Sono queste le tre parole d’ordine che fanno del reparto benessere Thermae beauty & spa “Elisir” la ciliegina sulla torta dell’Hotel Thermae Resort. & s.p.a.

Una clientela esigente, sempre più attenta alla cura del proprio corpo quanto del proprio spazio interiore. Sarà grazie alle indicazioni di uno staff altamente specializzato che si potranno recuperare le energie perse a causa del tran tran quotidiano: ci si può affidare ai massaggi terapeutici o ai vari trattamenti estetici, come la cromoterapia, oppure usufruire del percorso termale appositamente studiato per ogni esigenza.

Immersi in un silenzio poetico, con una musica rilassante che tutto fa dimenticare, ci si può immergere nelle vasche d’acqua appositamente predisposte per dare refrigerio al corpo, a seconda delle varie temperature, dopo la sauna. Dall’acqua al lettino, per continuare a dare beneficio a tutto il corpo e sognare spazi inesplorati.

Impossibile non ritrovare o migliorare il proprio equilibrio interiore all’Elisir! Per gli amanti del moto, invece, è possibile usufruire della palestra, con i  più moderni ed avanzati attrezzi, grazie ai consigli del personal trainer, o da soli.

Il benessere pisco-fisico così acquistato sarà con voi per tutto il periodo del vostro soggiorno. Una volta ritornati in camera, basterà affacciarsi, godersi la veduta dell’incantevole Baia di Citara e continuare ad immergersi in colori, sapori e profumi grazie a tutti gli altri servizi, tra cui la cucina leggera, dell’Hotel Sorriso Thermae Resort & s.p.a.

Hotel Sorriso Thermae & Resort s.p.a – Reparto benessere Thermae beauty & spa “Elisir”

Baia di Citara, Forio (NA) – Isola d’Ischia

Tel.: +39 081907227 +39 081908163 fax: +39 081907290

e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito: http://www.hotelvillasorriso.it/