Ischia News ed Eventi - “Qui mamme con il pancione”: Un raduno da record per “la prima volta” di Bimbinfiera a Napoli

“Qui mamme con il pancione”: Un raduno da record per “la prima volta” di Bimbinfiera a Napoli

Beauty
Typography

Un raduno di mamme in dolce attesa per rendere memorabile la prima edizione partenopea del più importante salone dedicato alla prima infanzia

Mostra d’Oltremare - 16 e 17 novembre 2013

Milano, 11 novembre 2013 – Bimbinfiera, l’evento dedicato alle famiglie più importante d’Italia, promosso da Sfera - il Gruppo editoriale di RCS leader nel settore infanzia - sbarca per la prima volta a Napoliil 16 e 17 novembre 2013, con un’iniziativa davvero straordinaria: “Qui mamme con il pancione”, un raduno da record di mamme in dolce attesa per la mattinata del 17 novembre, ore 11:00, padiglione 4.

Dopo Milano, Roma, Bari e Bolzano - per un totale di 35 edizioni in 12 anni - Bimbinfiera fa il suo ingresso anche nel capoluogo campano: un battesimo da non perdere, una “prima volta” davvero strepitosa! Ecco perché Bimbinfiera, con la partecipazione di Corriere del Mezzogiorno, media partner dell’iniziativa, ha deciso di lanciare una sfida alle future mamme invitandole a partecipare a questo eccezionale raduno, il primo in assoluto in Italia.

L’obiettivo è quello di entrare nella storia riunendo il maggior numero di mamme col pancione, o col pancino, per almeno cinque minuti, battendo così il raduno finora più numeroso delle mamme spagnole (aprile 2013) che ha visto riunirsi 1.200 donne in dolce attesa in occasione dell’edizione spagnola “Bebés y Mamás” a Barcellona.

Per quest’occasione memorabile, la mattina di domenica 17 novembre, un intero padiglione di Bimbinfiera Napoli accoglierà e intratterrà le future mamme che parteciperanno all’evento con attività dedicate, la distribuzione di gadget e di materiale informativo. Sarà, inoltre, realizzata una t-shirt in limited edition dedicata all’evento che diventerà il simbolo del record e sarà omaggiata a tutte le partecipanti.

Partecipare al raduno e “fare la storia” sarà molto semplice: tutte le future mamme che si presenteranno a Bimbinfiera con un documento d’identità e un certificato medico o un’ecografia, che testimonino la dolce attesa, saranno le benvenute.

Future mamme unitevi!

A Napoli, insieme a Bimbinfiera, per battere un record e passare alla storia!

Bimbinfiera attende tutte le famiglie presso la Mostra d'Oltremare – viale Kennedy, 54 - Napoli - sabato 16 e domenica 17 novembre, ore 10-19

Per maggiori informazioni: www.bimbinfiera.it

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.