Ischia News ed Eventi - Nuota Forio: è tutto pronto per il 3^Trofeo Regno di Nettuno!

Nuota Forio: è tutto pronto per il 3^Trofeo Regno di Nettuno!

Sport
Typography
Ormai mancano pochi giorni alla terza edizione della gara federale Fin di 3 km Trofeo Area Marina Regno di Nettuno, che si svolgerà domenica mattina  12 luglio a Forio. Gli organizzatori, Paolo De Palma e Lucio Iannone per l'Asd Massa Lubrense nuoto   in collaborazione con Michelangelo Di maio e lo Yacht Club Vela.it di Forio,  hanno predisposto quanto necessario per svolgere al meglio la tappa di Forio del circuito Aree Marine Protette e Parchi Naturali della Campania 2015.
  • La gara fa parte del 2° Circuito Aree Marine Protette & Parchi Naturali 2015 (circuito che comprende 6 manifestazioni: Nerano 3 km, Santa Maria di Castellabate con la 3 km; Amalfi 3 km, Positano 3 km, Forio/Ischia 3 km e Meta di Sorrento 3 km)
  • Durante l'ultima manifestazione sarà premiata con una targa al merito la società che avrà totalizzato più punti in tutte le 6 gare presenti all'interno del circuito in base ai criteri FIN senza aver commesso assenze
  • Entro due settimane dalla fine del circuito verranno spedite a casa dei vincitori di ogni categoria uomini e donne che avranno partecipato a tutte le manifestazioni ed ottenuto più punti in base ai criteri FIN una targa al merito. Quest'ultimi saranno i vincitori del 2° Circuito Aree Marine Protette & Parchi Naturali 2015 ed entreranno nell'Albo D'Oro della manifestazione.
Forio e l'isola d'Ischia ancora protagonisti di una manifestazione sportive di rilevo, grazie alla passione ed al lavoro di veri sportivi ed alla disponibilità  delle Istituzioni locali, il Comune di Forio l'area Marina Protetta Regno di Nettuno e la Capitaneria di Porto di Ischia oltre all'indispensabile supporto degli sponsor che sostengono gli organizzatori per la migliore riuscita dell'evento.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.