Ischia News ed Eventi - Ischia al Campionato Nazionale Ginnastica Artistica

Ischia al Campionato Nazionale Ginnastica Artistica

Altri sport
Typography

Le ragazze del Centro Ginnastica Ischia del Maestro Mario D’ Agostino, già vincitrici del campionato CSEN di Ginnastica Artistica Femminile Regionale qualificandosi al primo posto nelle categorie Junior, Allieve ed Esordienti hanno partecipato nel primo weekend di giugno al Campionato Nazionale CSEN ginnastica artistica femminile tenutosi a San Benedetto del Tronto.

Le giovani atlete si sono confrontate con le squadre di tutta Italia vincitrici dei Campionati regionali.

Buono il piazzamento della categoria allieve: 15° su 40 squadre, discreto il risultato delle Junior e delle Esordienti posizionate a metà classifica.

La manifestazione è stata organizza dal CSEN, Centro Sportivo Educativo Nazionale in modo eccellente. Le atlete accompagnate dall’Istruttrice Maria hanno passato tre giorni sicuramente indimenticabili  che le hanno arricchite  di  una notevole esperienza che le aiuterà a crescere e migliorare in questa specialità che da qualche anno ha trovato sulla nostra Isola i consensi di tante giovani atlete e atleti grazie anche alla caparbietà e all’esperienza del giovane Tecnico Federale Mario D’Agostino.

Forza ragazze!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.