Ischia News ed Eventi - Per diventare un vero gioca-attore di Match d’Improvvisazione Teatrale©

Per diventare un vero gioca-attore di Match d’Improvvisazione Teatrale©

corso match 2013-2014

Altri sport
Typography

Al via ad Ischia i corsi per diventare un vero gioca-attore di Match d’Improvvisazione Teatrale©.

Il 20 ottobre, presso il centro Kalimera Cooperativa Sociale (via Montetignuso 16 - Ischia), dalle ore 18.00 alle 20.00, si terrà la prima lezione GRATUITA del corso di avviamento al Match.

Il Match è lo spettacolo più rappresentato al Mondo ed Ischia, ad oggi, è l’unica scuola di Match d’Improvvisazione Teatrale del sud Italia.

I corsi sono aperti a tutti e non serve una preparazione pregressa in materia di teatro, ma solo tanta voglia di sperimentare e di mettersi in gioco… perchè no: divertendosi!

Gli iscritti, oltre a frequentare il corso che si terrà una volta a settimana da ottobre a maggio, potranno entrare gratuitamente agli spettacoli, eventi e quant'altro organizzerà l'associazione culturale Laboratorio Artisti Precari e la compagnia teatrale Strani Tipici.

L’appuntamento è quindi per domenica 20 ottobre, dalle 18.00 alle 20.00, presso il centro Kalimera Cooperativa Sociale Ischia per la prima lezione GRATUITA!
Per qualsiasi info scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamate ai numeri: 333 2634 407 (Vito Maria Impagliazzo) - 347 4884 093 (Luigi Mennella).