Ischia News ed Eventi - Ginnastica, Ischia Campione Regionale di serie B GAF

Ginnastica, Ischia Campione Regionale di serie B GAF

Mario D’Agostino premiato dal Vicepresidente nazionale Rosario Pitton

Altri sport
Typography

Nella Palestra federale “La Pegna” di Napoli si è disputata la 2^ e decisiva prova del Campionato Regionale di Serie B di Ginnastica Artistica femminile della Federazione Ginnastica d’Italia.
La giuria, diretta dall’internazionale Monica Degli Uberti ed Emiliana Polini, ha confermato i risultati della 1^ prova con Andrea Noemi Toscano, Veronica Migliaccio, Francesca Ferrandino, Alessandra Muratori e Fabrizia De Siano, del C.G. Ischia di Mario D’Agostino, sul gradino più alto del podio nella 2^ prova e nella classifica finale.

Il titolo di campione regionale garantisce al club isolano il diritto a rappresentare la Campania nella finale nazionale in programma a Perugia il 23 e 24 maggio p.v. Una conferma della validità della scelta del D.T. nazionale Enrico Casella nel proporre in Campania l’Accademia Federale “Napoli – Ischia”.

Al 2° posto la Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo ed al 3° il Cag Napoli di Luisa Boccia. Seguono in classifica Scuole Pie Napoli di Valeria Siligo, Ginnastica Campania 2000 di Giorgio De Maria, C.G.A. Stabia di Angelo Radmilovic e Quasar Imbaldi Casoria di Maria Francesca Imbaldi.

In bocca al lupo a Mario D’Agostino (nella foto premiato dal Vicepresidente nazionale Rosario Pitton) e alle sue ginnaste.