Ischia News ed Eventi - Ischia Dream Run,tutto ok alla riunione per l'ordine pubblico, sabato la presentazione ufficiale al Castello Aragonese

Ischia Dream Run,tutto ok alla riunione per l'ordine pubblico, sabato la presentazione ufficiale al Castello Aragonese

Ischia Dream Run

Altri sport
Typography

Questa mattina presso il Commissariato di Ischia si è tenuta la riunione per l'ordine pubblico e la sicurezza, in vista della gara podistica Ischia Dream Run  che si terrà domenica prossima 25 ottobre. Sotto l'abile e competente regia del Vice Questore dott. Alberto Mannelli, sono stati affrontati tutti gli eventuali problemi di traffico, viabilità e sicurezza che si potrebbero presentare durante lo svolgimento della gara.

Alla riunione erano presenti  i Comandanti di Polizia Municipale dei sei Comuni, i rappresentanti dell'arma dei Carabinieri e della Guardi di Finanza, il Comandante della Capitaneria di Porto ed i rappresentanti delle associazioni di Protezione Civili di Ischia Porto e di Forio, oltre ai promotori della manifestazione Neil Macleod e Michelangelo Di Maio.Grazie all'appello fatto del Vice Questore del Commissariato di Ischia,gli organizzatori hanno potuto  rappresentare tutte le esigenze di sicurezza ai responsabili della viabilità dei sei comuni che si sono dimostrati disponibili e collaborativi nel fornire il supporto e l'organizzazione per il miglior svolgimento della gara. Un ottimo segnale di collegialità tra le amministrazioni che è sicuramente di buon auspicio per gli eventi futuri che coinvolgono l'intera isola d'Ischia. Alla luce del buon esito della riunione,il comitato organizzatore ha indetto per sabato mattina 17 ottobre alle 11, sulla terrazza del bar di levante del Castello Aragonese,la conferenza stampa di presentazione della gara.