Ischia News ed Eventi - Asd Forio Basket costretta a Napoli per la prima di campionato

Asd Forio Basket costretta a Napoli per la prima di campionato

Basket
Typography

L’A.S.D. FORIO BASKET comunica che a causa della indisponibilità del Palazzetto dello Sport di Forio la gara interna valevole per la prima giornata di campionato di Serie C/R si svolgerà a Napoli al Palabarbuto a Fuorigrotta domenica 26 settembre alle ore 16:30.

Coglie la occasione per ringraziare il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Maestro Giorgio Scarso per il cortese messaggio inviato in riscontro alla lettera del Presidente Iacono. L’augurio per il futuro è che momenti così importanti per il mondo dello Sport, sulla nostra Isola, siano debitamente pubblicizzati e condivisi con le Associazioni sportive presenti sul territorio e gli operatori del mondo della Scuola evitando spiacevoli incomprensioni e favorendo la conoscenza di una disciplina nobile, quale la Scherma, che tante emozioni e successi regala allo Sport italiano.

L’A.S.D. Forio Basket, nel salutare la delegazione degli Azzurri di Spada presenti sul territorio formula a tutto il movimento il sincero in bocca al lupo per la prossima partecipazione alla competizione mondiale sperando di riaverli presto ad Ischia per festeggiare i prossimi sicuri successi.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.