Ischia News ed Eventi - A.S.D. Forio Basket: nuovo allenatore!

A.S.D. Forio Basket: nuovo allenatore!

Basket
Typography

L'A.S.D. FORIO BASKET comunica che in seguito alle dimissioni di Umberto Elia è stato chiamato alla guida della Prima Squadra, che milita nella Serie C Regionale, Agostino Romano.

La scelta di Umberto Elia merita grande ammirazione - ha dichiarato il presidente Vito Iacono - non a caso lo stesso Coach Elia rimane un punto fermo della organizzazione ed il massimo riferimento del gruppo tecnico del Forio Basket i cui progetti e le cui ambizioni vanno, come sempre, oltre le sorti della prima squadra.

Sono convinto che il problema non era la guida tecnica, ma la scelta di Umberto merita rispetto. L'auspicio è che il lavoro fin qui svolto da Umberto ed il Suo "estremo" sacrificio servano a qualcosa. Adesso tocca alla squadra ed al nuovo allenatore trovare le giuste motivazioni per raggiungere un traguardo che è ancora possibile ed a portata di mano. Vedremo già da sabato quale sarà la reazione. Colgo la occasione per ringraziare Umberto e Peppe Tarso, che invece continuerà a collaborare con la prima squadra, chiamato ancora ad un importante ruolo di responsabilità, per garantire continuità al lavoro fin qui svolto e per facilitare il compito al nuovo Coach. 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.