Ischia News ed Eventi - Ischia, si comincia a fare sul serio

Ischia, si comincia a fare sul serio

Calcio
Typography

Dopo la presentazione ufficiale della squadra occorsa nella giornata di ieri, con un piacevole sottofondo musicale, in occasione della 21ima edizione dell'Expo Ischia (la Fiera dell'Europa Mediterranea che ogni anno mette in mostra le eccellenze del Mare Nostrum), l’Ischia IsolaVerde scalda i motori per l’inizio del campionato di serie D. Il primo incontro del girone (che si disputerà soltanto tra una decina di giorni, il 4 settembre prossimo) vedrà i gialloblu esordire ed affrontare in casa, al ‘Mazzella’, quella che già viene considerata come una ‘corazzata’ del girone H: il MartinaFranca.E’ ripresa intanto questo pomeriggio la preparazione in vista della gara in programma domenica contro la Battipagliese per il primo turno di Coppa Italia, da giocare in casa. Trasferta isolana così per la formazione ospite, attenta e concentrata nell’allenamento di oggi pomeriggio.

Notizie più indicative sugli avversari arriveranno però solo sabato, dopo la seduta di rifinitura dei ‘corallini’. Promette battaglia l’allenatore delle zebrette, che subito dopo il passaggio del turno preliminare ha dichiarato: “Teniamo davvero tanto alla Coppa Italia e finché ci riusciamo, intendiamo andare il più avanti possibile, per questo anche ad Ischia andremo a giocare per vincere”.

Si profila così, per domenica 28 agosto, un match caldissimo per i nostri ragazzi.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.