Ischia News ed Eventi - Rappresentativa girone H, amichevole in vista del torneo nazionale giovanile serie D 2012/2013

Rappresentativa girone H, amichevole in vista del torneo nazionale giovanile serie D 2012/2013

Calcio
Typography

Anche quest’anno si rinnova l'appuntamento con il Torneo Nazionale Giovanile, che si svolgerà nuovamente in Versilia. La trentunesima edizione della manifestazione, organizzata dal Dipertimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti e riservata alle selezioni Juniores dei nove gironi che compongono il campionato di Serie D, si svolgerà infatti dal 06 al 11 maggio a Viareggio.

Come per le scorse edizioni, ci sarà una prima fase eliminatoria, che prevede la suddivisione delle selezioni in tre raggruppamenti, ognuno dei quali sarà composto da tre rappresentative che si sfideranno in gare di sola andata secondo le modalità previste per lo svolgimento dei triangolari. Alla successiva fase finale accederanno la prima classificata di ogni raggruppamento e la migliore tra le seconde dei tre raggruppamenti. Oltre alla gara finale, che decreterà la vincitrice assoluta del torneo. 

L’obiettivo dell’evento è, come sempre, quello di valorizzare i giovani calciatori appartenenti alle squadre del massimo campionato dilettantistico, offrendo agli stessi un palcoscenico adeguato dove potersi mettere in evidenza, mostrando il proprio talento.


In vista del Torneo la Rappresentativa Girone H disputerà una prima gara amichevole, contro il Foggia Calcio, domani,  mercoledì 10/04/2013, alle ore 15.00, presso lo  Stadio “Pino Zaccheria”. L’allenatore Ivan Faustino ha stilato la sua lista dei convocati per l'impegno in terra pugliese. Di seguito l'elenco dettagliato.

Rappresentativa Girone H: Zambardino Antonio, Amendola Claudio ( Sant'Antonio Abate), Pengue Antonio, Bosco Andrea (Ctl Campania), Caiazzo Alessio, Festa Gabriele (Pomigliano), Maiellaro Luigi, Mocerino Angelo (S.Felice Gladiator), Magliano Luca, Picarone Andrea (Battipagliese), D'Ascia Gennaro (Puteolana Internapoli), Armeno Gennaro, Florio filippo, (Ischia), Comes Giacomo (Monospolis), Cialdella Cristian (Bisceglie), Ardore Michele, Picascia Marco (Foggia), Vantaggiato Vito (Brindisi), Naglieri Matteo (Fortis Trani), Lancellotti Gianmarco (Potenza), Bongermino Giovanni (Taranto), Mirarco Alessandro (Nardò).

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.