Ischia News ed Eventi - Corso allenatori UEFA B - Ischia 2015

Corso allenatori UEFA B - Ischia 2015

Calcio
Typography

Il delegato AIAC per le isole di Ischia e Procida Mr. Daniele Serappo, rende noto che nella riunione tenutasi al Settore Tecnico di Coverciano nella giornata di Giovedì 19 Marzo, la Direzione Corsi, presieduta da Mr. Renzo Ulivieri, ha recepito con entusiasmo in fase dibattimentale della prospettiva di un corso allenatori per il rilascio di abilitazione UEFA B da tenersi su Ischia.
La cosa premia il movimento calcistico locale, lo slancio, la voglia di migliorare e migliorarsi da parte di chi opera nel contesto sul territorio e che con grande partecipazione collettiva ha inteso dare il proprio supporto alla realizzazione di un evento mai prima d’ora realizzato.

E’ tuttavia emersa la evidente problematica dei tempi, assolutamente ristretti per poter assemblare un parco docenti adeguato e impegnatissimo nella tarda primavera 2015 con una serie di corsi già precedentemente calendarizzati.

Allo screening delle criticità di cui potrebbero essere oggetto le isole in merito ad esigenze di lavoro per gli stagionali, all’incalzante arrivo della stagione turistica, nonché per soddisfare al meglio le aspettative degli aspiranti corsisti e permettere a un numero quanto più alto possibile di accreditati provenienti proprio dalle isole, è ipotizzabile l’istituzione del corso a partire dalla metà di Ottobre 2015.

Per qualsivoglia dettaglio ed informazione si è pregati di contattare il numero 335 6446699

 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.