Ischia News ed Eventi - XXVI FIRENZE MARATHON dopo New York ancora Michelangelo Di Maio

XXVI FIRENZE MARATHON dopo New York ancora Michelangelo Di Maio

Podistica
Typography

Il muro dei 10 mila è crollato, le nazioni rappresentate sono più di 60 alla XXVI Firenze Marathon, corsa domenica 29 novembre 2009, con partenza ore 9,15 da P.zzale Michelangelo ed  arrivo P.zza Santa Croce. La XXVI Firenze Marathon, celebra i suoi nuovi primati prendendo il via da piazzale Michelangelo, insieme a nomi celebri e campioni di un recente passato, accomunati dalla passione per la corsa e per le sfide, ottima la prestazione dei nostri atleti isolani!

Michelangelo Di Maio, in dubbio fino al giorno prima, dopo la performance di New York meno di un mese fa, questa volta ha ottenuto un risultato ancora migliore chiudendo in 2 ore e 58 minuti, Umberto Orlacchio, alla sua seconda prova sulla distanza dei 42 km, ha migliorato di 6 minuti il suo personale, chiudendo in 3 ore e 3 minuti. Il prof. Giuseppe Patalano, costretto a fermarsi per crampi al km 34, con spirito decubertiano è comunque riuscito a chiuderla in 4 ore e 23 minuti, a lui va un grande plauso per la sportività' e lo spirito di sacrificio e siamo certi che prossimamente sara' di nuovo in strada per confermare la sua classe.

New_York_2009_3maratona-arrivo-Kipronomaratona-partenza

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.