Ischia News ed Eventi - Marelibera - Navigare insieme, navigare tutti

Marelibera - Navigare insieme, navigare tutti

Vela
Typography
Gentile Direttore,
anche quest'anno la nostra regione sarà presente con la delegazione di "Un Ponte nel Vento" al raduno nazionale della Vela Solidale che si terrà a Livorno all'interno della settimana del Trofeo Accademia Navale. Ci auguriamo che l'anno prossimo potremo partecipare con ragazzi ischitani con cui avremo navigato o addirittura che Ischia potrà accogliere la manifestazione nelle sue acque.
In questo momento le chiedo come velista solidale di pubblicare la locandina della manifestazione per creare un legame, una familiarità con questa bella e grande realtà italiana che compie dieci anni di attività veliche all'insegna dell'inclusione, della integrazione, portando avanti l'idea che le diversità sono una ricchezza, che ogni persona porta qualcosa al grande equipaggio dell'umanità e ognuno ha una sua fragilità. Sono dieci anni di studio, di formazione e di attività portate avanti con tenacia, entusiasmo e difficoltà che hanno comunque portato a riconoscimenti importanti da parte di istituzioni nazionali e internazionali.
Vorremmo riuscire a realizzare sulla nostra isola, con tanti nuovi amici della nostra isola, momenti di incontro, scambio e progetti da costruire insieme con costanza e continuità.
Buon Vento!
Luisafrancesca Proto-Presidente di Un Ponte nel Vento
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.