Ischia News ed Eventi - LogicServe lancia anche in Italia e Spagna Big Ticket shop, nuovo sito web per prenotare gli eventi

LogicServe lancia anche in Italia e Spagna Big Ticket shop, nuovo sito web per prenotare gli eventi

La Big Ticket shop, ora presente anche in Italia

Nuove tecnologie
Typography

LogicServe lancia anche in Italia e Spagna, dopo il successo ottenuto nel Regno Unito, così come nei Paesi Bassi, in Francia e Germania, Big Ticket shop, piattaforma di facile utilizzo per l'acquisto di biglietti inerenti gli eventi: dallo sport ai concerti a livello internazionale, dal teatro a molto altro. Non importa quando siano stati prenotati, la pronta consegna è garantita.

Di quest'idea è Romina Sarcletti. "L'ampliamento in Italia e Spagna ha rappresentato un naturale passo in avanti, e le ultime aggiunte alla rete di Big Ticket Shop dimostrano il grande successo riscosso in Europa da questo sito di confronto dei prezzi molto semplice da utilizzare" ha affermato la Direttrice Commerciale e di Sviluppo per l'Unione Europea di Big Ticket shop, aggiungendo: "Desideriamo consentire ai nostri visitatori di prendere le proprie decisioni in totale libertà durante la scelta dei biglietti da acquistare per assistere al loro spettacolo preferito."

I dati confermano tale entusiasmo: ben 50.000 visitatori di ciascun Paese hanno già potuto apprezzare i vantaggi offerti da tale sito, visitabile al seguente indirizzo: 

http://www.logicserve.com. Non mancano i legami con Twitter e Facebook, con oltre 100.000 fan, e l'invio di newsletter.

Tale sviluppo è dovuto probabilmente grazie alle felici partnership, quali: Viagogo, Seatwave e World Ticket shop. Ciò consente ai navigatori interessati di trovare il biglietto più adeguato e accessibile, confrontando sulla stessa pagina tutti i diversi prezzi legati allo stesso evento, diminuendo anche i tempi di ricerca.

LogicServe Group, che da sempre mira a sviluppare marchi in grado di fornire grandi risultati sia agli utenti che ai partner, beneficerà sicuramente di tale innovazione, come da sempre si è contraddistinto grazie al possesso di diversi siti web rivolti ai clienti di molteplici mercati verticali e aree geografiche.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.