Ischia News ed Eventi - Showroom Regine

Showroom Regine

Showroom Regine

Tecnologia e ambiente
Typography

Quello del 23 Luglio '10 è stato uno degli eventi più belli ed interessanti avvenuti sull'isola d'Ischia. L'inaugurazione del nuovo showroom: sensibile all'ambiente per le tecniche di ristrutturazione utilizzate, tra i primi posti nella classificazione di risparmio energetico; eleganti e rilassanti aree dedicate a pavimenti; rivestimenti, resine, wellness, cucine, arredo bagno, termoidraulica ed illuminazione. Accompagnati da un sottofondo new age ed avvolti dalla tecnologia si assaporano le bellezze e le idee di una casa che verrà.

Lo showroom permette di toccare con mano ciò che si vuole comprare e mostrare un ventaglio di prodotti per ogni angolo della casa.
L'evento ha accolto la premiazione del Gruppo PIDA (Premio Internazionale Ischia Architettura), con special guests gli Architetti Peter Bohlin e Bernard Cywinski.
<<E' stata una serata all'insegna della Cultura e del puro piacere per la Casa>>.
Ha richiamato  più di 600 persone, tutte estasiate dalle bellezze per la Domus, dalle dolci luci rilassanti e dal servizio catering a base di miniportate di sushi, accompagnate da nobili vini, tipici dell'isola quali: Pietratorcia e Vini D'Ambra.
Parliamo di un'azienda nata negli anni '70 con Pasquale Castagliuolo (in arte: Pascal o' tubbist) che dopo una lunga esperienza in Argentina divenne uno degli idraulici più competenti dell'isola e che contribuì allo sviluppo del paese.
Da quel piccolo garage nel quale conservava rimanenze dei vari lavori è nata la: Regine Giuseppa. Lui sempre assistito dalla moglie e dalla volontà di voler diventare un piccolo impresario, rappresenta oggi un faro per il Golfo campano grazie alla commercializzazione di prodotti competitivi, esclusivi, affidabilissimi, ma soprattutto grazie alle competenze specializzate maturate in circa 40 anni di mestiere, con passione, sacrifici ed amore da parte di tutti i membri familiari.
Personale specializzato, con elevate capacità di Problem Solving e con elevata tempestività nelle consegne.
Un'Azienda vicina alle esigenze del cliente e pronta a soddisfare i bisogni dei consumatori.

Showroom Regine

-La passione, i sacrifici e l'amore
sono la miscela di questo grande motore.
Verso la continua ricerca della perfezione
vi offriamo il meglio sopra ad ogni competizione.

Da un piccolo garage ad una solida realtà:
un'azienda forte e nel pieno della maturità:
volta al continuo sviluppo per ciò che verrà.

Dal sogno di una famiglia alla casa del futuro
investiamo in qualcosa che rimarrà di sicuro.
Qualità, affidabilità, flessibilità, costo
sono ciò che trovate nella nostra casa
e non in qualsiasi altro posto.

Arricchisci la tua casa con le nostre ricchezze
e vedrai che non vi stiamo dicendo sciocchezze.

Show room Regine