Ischia News ed Eventi - Hotel Paradiso Terme & Resort

Hotel Paradiso Terme & Resort

Hotel Paradiso Terme & Resort

Case e Giardini
Typography

Un matrimonio semplice, ma raffinato. È la proposta dell’Hotel Paradiso Terme & Resort: una sala, a forma di mezzaluna, per una capienza di 200 invitati e un tovagliato dai colori neutri, sobrio ed elegante, che consente ogni personalizzazione.

La coppia di sposi che si rivolge a tale struttura, godendo della squisita accoglienza e professionalità della Signora Annamaria, ha già le idee ben chiare di quello che sarà un giorno indimenticabile, come la scelta di piatti tipici, che lo chef personalizza a seconda dei gusti, per un sapore genuino e che porta in sé la storia di un’isola ricca di sapori come Ischia. Per chi preferisce invece un matrimonio all’aria aperta, è possibile usufruire del bordo piscina, per circa 220 persone, ed un servizio altamente professionale.

L’Hotel Paradiso Terme & Resort, pensa anche ai più piccoli, mediante l’affidabile staff d’animazione. Dopo il pranzo o la cena, tutti in terrazza per il taglio della torta nuziale: uno spettacolo che lascia davvero senza parole! Lo stesso stupore che proveranno gli sposi varcando la soglia della pregiata suite a loro messa a disposizione per la prima notte di nozze, con vista mare.

Un matrimonio adatto per persone che amano festeggiare senza strafare, con buon gusto, a cui è offerta la consulenza per ogni esigenza: dai fiori alla scelta del cartoncino per il menù, lasciando comunque spazio a quella che è la protagonista principale di una storia senza fine, magica come una favola, ma reale: la sposa.