Ischia News ed Eventi - Premio Fedeltà Isola d’Ischia

Premio Fedeltà Isola d’Ischia

Premio fedeltà Ischia

Cucina e Tradizione
Typography

EDIZIONE 2015 17 dic. 2015 h. 18.00 O' Spasso di Calise
Nella splendida cornice di O’Spasso del bar Calise di Ischia, una sala gremita in ogni ordine e con la presenza di tutte le amministrazioni dell’Isola d’Ischia ha coronato una giornata speciale dedicata dal Centro Servizi dell’Isola d’Ischia EBTC al riconoscimento del Premio Fedeltà dedicato al rapporto professionale dei lavoratori del Turismo.

“Un Premio brillantemente condotto da Carmen Cuomo, che ha avuto momenti emozionanti, commoventi, e simpatici, allietata dalla musica del duo Ciro e Sonya Piano Bar” - ha dichiarato Luigi Conte, coordinatore del Centro Servizi Ischia EBTC. - “Va ringraziata la splendida accoglienza riservata dal sig. Calise ed il calore di quanti sono intervenuti”.

La professionalità dei dipendenti con la consegna del Premio Fedeltà è stata riconosciuta dalle aziende: Hotel Paradiso a Maltese Vito; Giardini Poseidon a Vespoli Francesco; Ristorante Poseidon a Napolione Giuseppe; Park Imperial a Calise Nicola; Royal Palm a D'Aiello Giovanni; Hotel Michelangelo a Castagliuolo Bernardo; Hotel Capizzo a Amalfitano Augusto; Hotel Zì Carmela a Vakhmim Abdenbi; Hotel Mezzatorre a Colella Salvatore, Hotel Mediterrano a Scotto Di Fasano Domenico; Hotel President a Trani Anna Maria; Hotel Excelsior a Iacono Angelo Giorgio, Hotel Continental Terme a Daniele Mario; Hotel Continental Mare a De Angelis Vincenzo; Hotel Il Moresco a Calise Anastasia; Hotel Floridiana a Trani Giovanni; Hotel Providence a Pesce Giovanni: Hotel Tritone a Stanislao Iacono; Hotel Romantica a D'Abundo Mario, Bar Calise a Bozza Giovan Giuseppe,; Hotel San Montano a Di Iorio Tommaso; Hotel La Reginella a Ugo Ferrandino.

Il Presidente di Federalberghi, Ermando Mennella, ha ringraziato i partecipanti evidenziando l’orgoglio delle aziende turistiche nel presentare lo speciale rapporto instauratosi con i dipendenti in così tanti anni di lavoro.

La serata è stata l’occasione per insignire gli allievi che hanno conseguito l’abilitazione alla professione di sommelier.