Ischia News ed Eventi - Prima edizione della notte dedicata agli sposi. Gli esperti del settore Wedding si presentano

Prima edizione della notte dedicata agli sposi. Gli esperti del settore Wedding si presentano

1^ Edizione Wedding Night Edition

Fashion and Beauty
Typography

Il quindici maggio è una data da segnare per i futuri sposi, e per le tante coppie che stanno pensando di fare il grande passo.

Presso il Resort Grazia Terme & Wellness infatti, nella parte alta del comune di Lacco Ameno, si svolgerà la I Edizione della “Wedding Night Edition”, una serata interamente dedicata al mondo dei matrimoni.
Un’iniziativa unica nel suo genere, che porta Ischia ai massimi livelli del wedding nazionale, con diversi esperti del settore che in occasione della Wedding Night avranno l’opportunità di presentare tutta l’eccellenza nostrana.
La partecipazione è gratuita con ingresso numerato ad inizio serata. Durante la serata potrete assistere alle attenzioni di Rino Hair Spa, all’eleganza degli abiti di Emozioni Spose, o ancora alle composizioni floreali di Nello Florist. Le musiche dei Purple Project e l’esemplare organizzazione di Rogama Eventi, colmeranno poi nell’assistenza grafica di Emotion Design, di Lucia Vecchione. Partner dell’evento Cilindro Viaggi, Tour Operator ed HoneyMoon Specialist, che offrirà a fine serata ad estrazione un viaggio per due persone per un weekend romantico in uno dei borghi più belli d’Italia.
Di seguito il programma della serata che si svolgerà, lo ricordiamo, domenica 15 maggio a partire dalle 19.00 presso il Resort Grazia Terme & Wellness WEDDING NIGHT
start ore 19.00
-aperitivo
-live music
-presentazione della location
sfilata alta moda
-Yolan Cris
-Nicole
-Colet
-Romance
-Pronovias
-Rosa Clarà
Spettacoli
-Art/Juggler Performer "Luigi Fiorentino"
-ConILusion performance
-Live Performance del Make-up artist "Antonio Riccardo" - Gil Cagnè
-Live Performance Rino Hair Stylist
-Estrazione del Week end
-Spettacolo pirotecnico Ischia Pirica
Un'occasione unica dove poter incontrare i professionisti del wedding e toccare con mano la qualità dei loro prodotti e servizi.
Per informazioni: tel: 081 99 43 33