Ischia News ed Eventi - L'offerta Vacanze ad Ischia presentata alla BIT 2015

L'offerta Vacanze ad Ischia presentata alla BIT 2015

Consigli di viaggio
Typography

Mare, terme, cucina e cinema. Questi i quattro elementi che hanno caratterizzato la conferenza stampa di presentazione dell'offerta turistica "Vacanze ad Ischia 2015" giunta alla sua quarta edizione. La presentazione si è svolta nell'area conferenze della Regione Campania nello stand allestito in BIT dall'Union Camere Campania al Padiglione 11 di Fiera Milano Rio.

Ad introdurre la conferenza il sindaco d'Ischia Giosi Ferrandino che ha sottolineato l'importanza del festival nel periodo in cui si svolge, l'impatto mediatico per l'isola e il suo valore come attrattore turistico. A raccontare le novità della prossima edizione dell'Ischia Film Festival, l'ideatore e direttore artistico Michelangelo Messina, creatore del neologismo cineturismo, che ha sottolineato l'importanza della promozione turistica dei luoghi attraverso l'audiovisivo.

"Vacanze ad Ischia 2015" si presenta ricco di offerte e sconti per i turisti che sceglieranno di visitare l'isola durante la tredicesima edizione del festival che quest'anno si svolgerà dal 27 giugno al 4 luglio. Realizzato in collaborazione con l'Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo delle isole di Ischia e Procida "Vacanze ad Ischia" vede la partecipazione di 27 strutture alberghiere insieme ai parchi termali Negombo e Poseidon. "Un incremento di adesioni che accolgo con grande piacere" - ha dichiarato Michelangelo Messina - "perché rappresenta un riconoscimento al festival da parte di quegli imprenditori che hanno saputo cogliere nell'iniziativa un'occasione di promozione per le proprie strutture, ma anche un modo per sostenere l'offerta turistico-culturale dell'isola d'ischia". Infatti "vacanze ad Ischia", non propone solo pacchetti di soggiorno ma invita il turista ad apprezzare Ischia per la sua storia, le sue terme e per l'eno-gastronomia; elementi da scoprire durante il giorno ad Ischia, in attesa che cali il sole e si alzi lo schermo nei suggestivi spazi del Castello Aragonese, per le serate del festival dedicate al cinema internazionale.Ischia film festival

 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.