Ischia News ed Eventi - Il saluto di “Andar per sentieri”: alla tenuta Crateca menu per celiaci su prenotazione

Il saluto di “Andar per sentieri”: alla tenuta Crateca menu per celiaci su prenotazione

Escursioni
Typography

Termina domenica 24 maggio la terza edizione della fortunata iniziativa “Andar per sentieri”, dove protagonisti tornano i paesaggi e i colori dell’Isola d’Ischia.

Per festeggiare le emozioni e i terreni, gli odori e i sapori scoperti nell’arco dei sette giorni che hanno coinvolto l’iniziativa, alla fine del secondo percorso della mattinata, dedicato a “ Celario, Montecito, Crateca: la via dell’Allume”, nella zona alta sita tra Casamicciola e Lacco Ameno, circondati dallo splendido paesaggio offerto dal Golfo di Napoli, alla tenuta Crateca sarà possibile assaporare i toni caldi dei piatti tipici isolani e i vini locali. Un occhio di riguardo anche per i celiaci, con apposito menu su prenotazione, privo di glutine. Andar per sentieri si conferma così un evento importante, unico e sostenibile, in grado di congiungere le emozioni della natura a quelle dalla tavola, con un tocco social, dove a farla da padrone saranno, anche questa volta, gli hashtag #iloveischia e #andarpersentieri.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.