Ischia News ed Eventi - Con l’Associazione Yoga “Il germoglio” Escursione alla Tenuta del Cannavale

Con l’Associazione Yoga “Il germoglio” Escursione alla Tenuta del Cannavale

Escursioni
Typography

Con l’associazione yoga “Il germoglio” Escursione alla Tenuta del Cannavale. Vi aspetto!

Domenica 4 ottobre - Programma:
ore 10:30 Raduno dei partecipanti presso il Decò di Barano
ore 11:30 Visita della Tenuta del Cannavale
ore 12:00 Seduta di Yoga, meditazione e Pranayama (sarà opportuno munirsi di un tappetino)
ore 13:00 Pranzo vegetariano sinceramente bio con i prodotti della Tenuta
Prenotazione entro venerdì 2 ottobre info 3388861333
E’ una delle numerose iniziative promosse dall’Associazione Yoga “il germoglio” isola d’Ischia. Una bella occasione per trascorrere insieme una piacevole giornata da dedicare a se stessi, alla natura, all’isola, al suo inestimabile patrimonio naturalistico che tutti ci invidiano e che abbiamo il dovere di rispettare, curare, conservare per poterlo lasciare nelle migliori condizioni a chi verrà dopo di noi.
Fare Yoga, respirare bene e meditare all’ombra delle piante rigogliose che arricchiscono la stupenda tenuta del Cannavale è il rimedio naturale per trascorrere, con una cifra davvero modica, alcune ore in buona compagnia, per acquisire tanta energia positiva dall’ambiente intorno, da chi ci è accanto.
E’ un appuntamento straordinario per riscoprire le cose semplici che sono intorno a noi, per gustare la semplicità degli ambienti disseminati un po’ ovunque sull’isola, per immergersi in uno dei tanti cuori verdi d’Ischia, quello della Tenuta del Cannavale.
“il germoglio” vi ricorda nel contempo che sono aperti i corsi di Yoga per tutti alla Palestra Geco di Lacco Ameno ogni martedì e giovedì dalle 16,30 alle 18.
“il germoglio” vi informa ancora, che da quest’anno sono disponibili anche gli incontri di Yoga-parto in palestra ad Ischia, al mattino. E come sempre info 3388861333.